Metodo di spedizione
Tutti gli ordini sono consegnati tramite corriere espresso e richiedono una firma al momento della consegna. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18. E’ obbligatorio al momento dell’ordine, inserire un proprio recapito telefonico (mobile o fisso) per essere contattati dal corriere poco prima della consegna della merce.
Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione o aggiungere qualcosa all'ordine stesso.
Il numero di tracking viene recapitato il giorno successivo alla spedizione tramite sms o email.
EVASIONE DELL'ORDINE
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi o feriali vengono processati il primo giorno lavorativo successivo. Per i pagamenti con Bonifico Bancario, l’ordine sarà evaso non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Questa operazione richiederà qualche giorno in più.
Tutti gli ordini ricevuti dal Lunedì al Venerdì dopo le ore 12:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.
TEMPI DI CONSEGNA
La consegna standard avviene indicativamente in 3/4 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine in base all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente eccetto i prodotti con personalizzazione che avranno indicativamente 8/10 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine in base all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente. Nel caso di scelta con pagamento per mezzo bonifico bancario la spedizione verrà effettuata solo dopo l'avvenuto accredito dell'importo dell'ordine, questo potrà allungare i tempi del ricevimento dei prodotti acquistati.
COSTI SPEDIZIONE ITALIA (NAZIONALE)
Le spedizioni in territorio nazionale Italiano hanno un costo variabile a partire da 8,00 € IVA COMPRESA.
La spedizione gratuita è a discrezione di Diamond Centre Ludovisi di WED Ludovisi S.r.l. a seconda delle circostanze, la stessa sarà attuabile solo per gli ordini con spedizione in Italia.
COSTI SPEDIZIONE ESTERO (INTERNAZIONALE)
Le spedizioni in territorio internazionale hanno un costo che varia a seconda del paese di destinazione.
ASSICURAZIONE
I pacchi spediti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al Cliente finale. Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.
RESPONSABILITA'
Diamond Centre Ludovisi di WED Ludovisi S.r.l. declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non attribuibili alla stessa.
RECLAMI
Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale nel pacco dovranno essere segnalate, in forma scritta. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 14 giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali anomalie derivanti da danni da trasporto, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata A.R. a Diamond Centre Ludovisi di WED Ludovisi S.r.l. Via Ludovisi 33 - 00187 Roma, o via email a info@diamondcentre.it dettagliando il danno riscontrato ed apponendo "con riserva di controllo pacco integro" o "con riserva di controllo pacco danneggiato" sul documento di trasporto del corriere. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Eventuali difetti o anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto utilizzando il modulo scaricabile dal sito nella sezione "RMA - Assistenza e riparazioni" e spedito con codice di tracciatura (Tracking):
Diamond Centre Ludovisi di WED Ludovisi S.r.l.
Via Ludovisi n°33
00187 Roma (RM)
o inviando una mail a: info@diamondcentre.it